Passa alla versione Desktop
Lara Croft è oramai l'icona femminile per eccellenza nei videogiochi: forte, determinata, bellissima, intraprendente, sagace. Discutiamo qui dei primi capitoli della serie e scambiamoci consigli, strategie, aiuti, considerazioni e via dicendo.
Rispondi al messaggio

TR 4: Bug nella Moschea di Tulun

25/09/2012, 19:52

Ciao a tutti! Sono arrivata allo scontro con il minotauro nell'edificio tirando la leva ed uscendo dall'altro lato...ma pochi minuti dopo, le porte si riaprono! Ho guardato delle videoguide e ho visto che alcuni riescono ad andare dall'altra parte e a girare quella "ruota" senza che il mostri arrivi ad infastidirli! E' un bug o ho dimenticato qualcosa? Grazie :)

Re: TR 4: Bug nella Moschea di Tulun

25/09/2012, 19:55

Ciao :)
Le porte sono a tempo; una volta che tiri la leva per chiudere le porte, devi essere rapida nel raggiungere la ruota.

Re: TR 4: Bug nella Moschea di Tulun

25/09/2012, 19:58

Ah, ecco, ora mi torna! :lol:
Ad ogni modo, posso girare la ruota anche dopo che il Minotauro ritorna, ma quando provo a risalire la scala, casco tutte le volte che usa il martello e tocca il suolo... il trucco sembra essere quello di arrampicarsi su un lato usando solo le mani di Lara (quindi non dandole il tempo di mettere i piedi sui pioli della scala).

Re: TR 4: Bug nella Moschea di Tulun

25/09/2012, 20:00

Questo meccanismo a tempo può dare problemi, ti capisco proprio. Ma puoi affrontarlo con tranquillità, se non ti interessano i segreti della moschea o i vari oggetti sparsi nel livello. :thumbup:

Re: TR 4: Bug nella Moschea di Tulun

25/09/2012, 20:02

Io ricordo che la prima volta che ho giocato a TR4 non sapevo nemmeno che si potesse intrappolare il minotauro nelle camere...mi sono limitato a raggiungere la scala fino ad avere la fortuna di arrivare sul lato in cui Lara non poteva arrampicarsi con le gambe! :P XD
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario