Passa alla versione Desktop
Festeggiamo qui insieme i vari compleanni di ognuno di noi con un bel topic di auguri o celebriamo le varie ricorrenze, come anniversari e onomastici!
Rispondi al messaggio

Re: Tanti auguri, Rayna!

25/09/2016, 20:48

Tantissimi (ma ritardatari) auguri, nostra cara Drago Nero :D

Re: Tanti auguri, Rayna!

28/09/2017, 20:18

gli auguri te li ho fatti a NW (causa forum guasto !! :P ) comunque te li rifaccio anche per iscrtto !!


TANTI AUGURI !!!


:happybirthday:

Re: Tanti auguri, Rayna!

29/09/2017, 19:11

Grazie per gli auguri!

Ci sono effettivamente state un po' di problematiche di carattere 'tecnico'... cof...Marco...la manutenzione...cof ma niente di preoccupante. Sono ragionevolmente prossima al quarto di secolo, adesso. :asd:

Re: Tanti auguri, Rayna!

06/10/2017, 14:31

Rayna Ryukuro ha scritto:Ci sono effettivamente state un po' di problematiche di carattere 'tecnico'... cof...Marco...la manutenzione...cof ma niente di preoccupante. Sono ragionevolmente prossima al quarto di secolo, adesso


Queste sono mere illazioni sul mio conto :asd:
Che dire, Rayna? Nel frattempo stai per compiere un altro compleanno, ma ogni occasione è buona per farsi gli auguri e darsi una strizzata! :hug:

Re: Tanti auguri, Rayna!

22/09/2018, 13:57

E oggi è tempo di un nuovo regissamento. Ancora una volta è una veterana del forum e ancora una volta si tratta di un pilastro della community. Tanti auguri ad una delle persone più talentuose che conosco, una straordinaria amica e una eccezionale grafica dal cuore di drago!

Grazie per essere parte di Allgame da numerosi anni, grazie per quel primo post sulle FAQ di FFXII e grazie per tutte le risate e i momenti insieme. Buon compleanno, Rayna! :hug:

Re: Tanti auguri, Rayna!

23/09/2018, 11:12

AUGURONI, Miss Rayna!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Tanti auguri, Rayna!

23/09/2018, 11:41

Oh, signori, grazie :fullheart:

mark ha scritto:E oggi è tempo di un nuovo regissamento.

Anche se questa frase ha un che di...minaccioso (?) :think:
Ho raggiunto il quarto di secolo, gente, ora sono un drago maturo! (no, non mi potete mangiare)

Vi devo ancora ringraziare tutti, per quello che abbiamo condiviso e per quanto condivideremo. Sono felicissima di aver cominciato la mia 'carriera' sulle FAQ :XD:

[+] SPOILER
Nondimeno ... io il fiocco a Cerobi lo devo ancora trovare. L'ho trovato ovunque tranne che lì, tra un po'...


Besitos

Re: Tanti auguri, Rayna!

25/09/2018, 18:01

Ma gal... Drago nero vecchio, fà buon brodo... ;) :wohow: :wohow:

Re: Tanti auguri, Rayna!

29/09/2018, 18:13

auguri già fatti altrove (NW per i curiosi che volessero saperlo) ma per correttezza li rifaccio anche qui (ancora un po' che aspetto posso farti quelli dell'anno prossimo :P )

:happybirthday:

Re: Tanti auguri, Rayna!

30/09/2018, 10:27

Tanti auguri Rayna! Scusami il ritardo :?

(niente regalo su Neverwinter, sorry.. come si suol dire, non ho più nemmeno i diamanti per cambiarmi scarpe :( )
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario