Final Fantasy XV si unisce a Justice Monsters Five!

Tra la miriade di novità emerse da “Uncovered“, il grande evento a tema Final Fantasy XV tenutosi il 30 Marzo a Los Angeles, spunta anche Justice Monsters Five, un vero e proprio mini-gioco che sarà disponibile con Final Fantasy XV! Di seguito un breve trailer introduttivo con maggiori info.

Un nuovo gioco per dispositivi mobili che ti mette ai comandi di un flipper che unisce elementi tipicamente RPG e i mostri più famosi della serie FINAL FANTASY. Il gioco uscirà in contemporanea con FINAL FANTASY XV a settembre. Disponibile gratuitamente su Google Play per Android, su App Store per iPhone e iPad, e per dispositivi e tablet Windows.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.