Final Fantasy XIV: Heavensward – Trailer E3 2015!

Un’altra interessante novità emersa dalla conferenza Square-Enix ha immancabilmente riguardato Final Fantasy XIV: Heavensward. Questa espansione alla celebre e apprezzata quattordicesima fantasia finale in multiplayer è oramai alle porte: l’accesso anticipato viene garantito oggi, Venerdì 19 Maggio, mentre l’intera versione verrà rilasciata Martedì 23 Giugno. Per celebrare al meglio questo importante evento, Square Enix ha anche rilasciato un nuovo e accattivante trailer, pieno di azione, poco dopo aver concluso la conferenza stampa all’E3. Potete visualizzare il video qui sotto.

Il trailer è ambientato ad Ishgard e fornisce uno sguardo d’insieme sui conflitti in atto, in cui il giocatore verrà trascinato sin dal suo arrivo in città. Inoltre, vengono presentate anche le nuove Limit Breaks, esclusive per ogni classe.

Il pre-scaricamento del gioco è già disponibile su PlayStation Network, mentre gli aggiornamenti apportati dal team di sviluppo in preparazione dei nuovi contenuti sono stati effettuati ieri. Detto questo, a chi si è potuto godere l’accesso anticipato oggi e a coloro che presto entreranno ad Ishgard auguriamo un buon divertimento!

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.