Final Fantasy XIV: ARR – Le date delle espansioni!

In una edizione speciale della “Letter from the Producer Live“, il team di Final Fantasy XIV ha rivelato che la Patch 2.55, ossia “Before the Fall Part II” arriverà il 31 Marzo. La patch comprende il capitolo finale dello scenario chiamato “Before the Dawn“, preludio dell’imminente espansione “Heavensward“, destinata ai giocatori per questa estate. The Final Coil di Bahamut sarà aggiunto al Duty Finder e i vincoli settimanali sul bottino proveniente dal World of Darkness saranno rimossi.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn - Date delle espansioni
Rivelata anche l’edizione da collezione di Heavensward, dopo un unboxing in diretta. Essa comprenderà una statuetta della cavalcatura del drago, un artbook, un DVD video promozionale e vari regali in-game. Pre-ordinando qualsiasi versione del gioco sarà anche possibile mettere le mani su altri interessanti chicche, tra cui spicca sicuramente la possibilità di partecipare all’Early Access (Accesso anticipato). Così facendo, potrete cominciare a giocare già a partire dal 19 Giugno 2015, ossia quattro giorni prima del lancio ufficiale il 23 Giugno 2013.

Come già accennato nella scorsa news, inoltre, Square-Enix rilascerà un benchmark ufficiale il prossimo mese, tramite il quale sarà possibile provare le opzioni di personalizzazione prima del rilascio. Nella prossima Letter from the Producer, un evento a porte chiuse che si terrà il 11 aprile, sarà anche presentato in anteprima il filmato di apertura di Heavensward.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XIV: Heavensward verrà rilasciata il 23 Giugno su Windows PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e Mac. La Collector’s Edition sarà disponibile per il pre-ordine a partire dal 16 Marzo.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.