Final Fantasy Type-0 HD: rivelata la Collector’s Edition!

Square-Enix ha recentemente rivelato la Collector’s Edition di Final Fantasy Type-0 HD, in uscita la prossima primavera in Europa su Playstation 4 ed Xbox One. L’edizione da collezione sarà resa disponibile in Europa a partire dalla data di uscita del gioco, al costo di 99.99 €, fino ad esaurimento scorte.

Final Fantasy Type-0 HDLa Collector’s Edition arriverà in un cofanetto esclusivo, il quale ospiterà una copia del gioco inserita in uno Steelbook dorato, le cui illustrazioni sono state realizzate da Yoshitaka Amano, famoso disegnatore giapponese. L’acquisto comprenderà anche un manga di 200 pagine, tramite il quale sarà possibile scoprire molti dei segreti riguardanti le origini della Classe Zero. Questo volume sarà disponibile per la prima volta fuori dal Giappone. Ancora, l’edizione includerà il CD “Composer’s selection“, contenente 15 brani selezionati dall’autore della colonna sonora originale Takeharu Ishimoto. Square-Enix ha inoltre dichiarato che alcuni rivenditori selezionati in Europa esporranno anche uno Steelbook Limited Edition di Final Fantasy Type-0 HD, caratterizzato da una copertina reversibile con custodia trasparente.

Vi ricordiamo che Final Fantasy Type-0 HD arriverà in Europa il 20 Marzo 2015 su PlayStation 4 e Xbox One (l’acquisto comprende un codice per attivare “Episode Duscae“, demo di Final Fantasy XV, fino ad esaurimento scorte).

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.