Final Fantasy Type-0 HD: Nuovo trailer dal PAX East!

Presentato per la prima volta in diretta durante il PAX East a Boston, in Massachusetts, a distanza di poche settimane dalla release Square-Enix diffonde un nuovo trailer di Final Fantasy Type-0 HD. Il video approfondisce la storia di Makina e Rem, due cadetti appena trasferiti nella classe Zero, un’unità d’élite del Dominio di Rubrum. Potete visualizzare il trailer dal player sottostante, ma attenzione: contiene Spoiler.

Vi ricordiamo che Final Fantasy Type-0 HD arriverà in Europa il 20 Marzo 2015 su PlayStation 4 e Xbox One (l’acquisto comprende un codice per attivare “Episode Duscae“, demo di Final Fantasy XV, fino ad esaurimento scorte).

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.