Final Fantasy IV: The After Years in arrivo su Steam!

Final Fantasy IV: The After Years, episodio della saga che ha luogo dopo la conclusione di Final Fantasy IV, racconta le avventure dei protagonisti del capitolo madre, intenti ad affrontare un nuovo male che minaccia il loro universo. In arrivo il 12 Maggio, Square-Enix ha rilasciato un nuovo trailer per presentare il gioco, arricchito con un filmato inedito realizzato da Visual Works.

“Grazie a questo remake interamente in 3D puoi giocare a Final Fantasy IV: The After Years su Steam come mai prima d’ora. Include un nuovo video d’apertura realizzato da Visual Works, obiettivi e carte collezionabili di Steam. Prendi parte all’epico seguito della storia di Final Fantasy IV, vent’anni dopo gli eventi del gioco principale. Incontrerai di nuovo i personaggi classici e conoscerai tanti nuovi eroi come Ceodore, figlio di Cecil e Rosa. Final Fantasy IV: The After Years sarà disponibile su Steam dal 12 Maggio 2015. Prenota subito e approfitta di uno sconto del 10% sul prezzo di copertina!”

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.