Final Fantasy Explorers: Trailer di Lancio

Final Fantasy Explorers, RPG action in multiplayer su piattaforma Nintendo 3DS, è da pochi giorni sbarcato in Nord America e ora si appresta finalmente ad arrivare anche in Europa. Come sempre, a celebrare il lancio arriva anche un nuovo trailer, visualizzabile dal player seguente:

Preparatevi ad esplorare una nuova terra in una nuova avventura targata Final Fantasy in Final Fantasy Explorers per Nintendo 3DS! Avventuratevi da soli o accompagnati da un massimo di 3 amici ed unite le forze in una co-op locale o online! Create e personalizzate il vostro esploratore in modo unico, sconfiggete i mostri e gli Esper tipici della serie Final Fantasy, coalizzate i mostri e trasformatevi nei classici personaggi di Final Fantasy nella vostra avventura alla conquista del Grande Cristallo!

Final Fantasy Explorers è disponibile in Europa dal 29 Gennaio 2016.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.