[Fan Fiction] Struggle Through Life

Autore: Troi on the Hellmouth (Scrivi)

Pairing: Bella/Edward

Rating: PG-15

Disclaimer: Tutti i personaggi descritti appartengono a Stephenie Meyer; pertanto, non si intende violare alcun copyright.

Genere: Drama, Romance, Hurt/Comfort

Trama

Edward Masen ha solo nove anni quando suo padre muore.
Da quell’avvenimento in poi la sua vita non sarà più la stessa, ma forse un futuro migliore lo attenderà dopo molti ostacoli e sofferenze: una singolare famiglia e una timida ragazza dai capelli castani.

Note dell’autore

Si tratta di una fanfiction Alternative Universe (ovvero si discosta dagli avvenimenti accaduti nei libri ed All Human (tutti i personaggi della saga sono umani), ma tranquilli, ciò non significa che storie del genere non possano essere interessanti, infatti ne ho lette di bellissime, soprattutto in lingua inglese; spero che anche la mia, nel suo piccolo, possa essere apprezzata.

Questa storia sarà composta da molti capitoli, volevo assicurarvi però che anche se i primi vi sembreranno un po’ deboli man mano miglioreranno, e non sarà esclusivamente drammatica, ci sarà anche dello humour!

Un ringraziamento particolare alle ragazze con cui parlo costantemente della Saga, in particolare a wondergirl86 che ha fatto da beta reader; credo che anche le nostre conversazioni mi abbiano ispirata, visto che non avevo mai scritto una fanfiction così lunga!

Seleziona il capitolo desiderato:

Struggle Through LifeCapitolo: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: http://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.