[Fan Fiction] The Ultimate Weapon

Autore: fflover89 [Scrivi]

Disclaimer: Tutti i personaggi descritti appartengono ai rispettivi proprietari.

Genere: Avventura, Azione, Fantasy

Rating: giallo

Note: Spoiler

Introduzione

Nella mia vita, ho costruito diverse armi dal grande potenziale: nessuno al mondo ha maggior conoscenza nel combinare i metalli migliori e il potere della magia meglio di me. La mia fama divenne molto grande anche in questo campo, tanto che venni soprannominato e riconosciuto come il ‘fabbro fantomatico’. Mai, mi sono curato del perché o da chi venissero usate queste armi, se era per vincere una guerra, o per una semplice esposizione. Ogni volta, non cercavo di creare un semplice strumento di battaglia, ma un oggetto che amplificasse le capacità del possessore. Ora però una mia arma, ha rischiato di causare un danno immane (…)È dall’Ultima cui voglio cautelarvi.
(Citazione Capitolo 12)

Sono passati due anni dalla fine della storia, e nel mondo di Gaya regna la pace. Ma una nuova minaccia sembra stare per apparire. E stavolta il nemico sarà molto più difficile da sconfiggere…

Note dell’autore

Chiunque volesse contattarmi per esprimere un qualsiasi parere sulla fanfiction, per lasciarmi dei commenti o per mandarmi a quel paese, questo è il mio indirizzo email! Non accetto richieste d’amicizia però.

Seleziona il capitolo desiderato:

The Ultimate Weapon


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.