[Fan Fiction] A thousand words will hold you forever

Autore: Syria86

Disclaimer: Tutti i personaggi descritti appartengono ai rispettivi proprietari.

Genere: Romantico

Rating: verde

Introduzione

L’amore tra Shuin e Lenne è un sentimento che oltrepassa ogni barriera, anche la morte.. Il ragazzo non riesce infatti a dimenticare la sua amata Lenne.

A thousand words will hold you forever

A thousand words will hold you foreverI know you’re hiding things, useing gentle words to shelter me.
Your words were like a dream, but dreams could never fool me.
Not that easily.

Sai qual è il problema cara Lenne?
E’ che mi sento solo.
Ma la mia non è una solitudine normale perché so che il vuoto che tu hai lasciato nel mio cuore non potrà essere riempito da nessun altro.
Mi manchi e non riesco ad esprimere a parole quanto… flashback della nostra vita insieme popolano i miei pensieri e i miei sogni senza darmi pace.
Non posso vivere senza di te, semplicemente non posso. Io avrei dovuto proteggerti eppure non sono stato in grado… perché?!
Ora che sono qui da solo, senza te al mio fianco, riesco solo a pensare come è triste e grigio il mondo ora che non c’è più il tuo dolce sorriso ad illuminarlo!
Senza di te io non posso essere felice, non potrò mai esserlo.

I acted so distant, didn’t say goodbye before you left. But I was listening.
You’ll fight your battles far from me, far too easily. ‘Save your tears cause I’ll come back.”
I could hear that you whispered as you walked through that door.
But still I soar, to hide the pain as I turn back the pages.
Shouting might’ve been the answer.
What if I cried out my eyes and begged you not to depart?
But now I’m not afraid to see whats in my heart.

Sai, oggi ho rivisto di nuovo Spira e non l’ho trovata affatto cambiata.
La gente continua a combattere, odio, dolore e sofferenza sono ciò che governa questo mondo e la morte avvolge tutto in un freddo abbraccio.
Non è giusto questo, vero Lenne?
Il mondo che ci ha separati, che ci ha impedito di vivere assieme e felici non è affatto cambiato.
Ma io lo cambierò, lo cambierò per noi due.

Cause 1,000 words called out through the ages.
They’ll fly to you, even though I can’t see.
I know their reaching you, suspended on silver wings.

Non è giusto che la nostra storia debba finire così, io ho cercato di salvarti Lenne.. ho tentato!
Quando osservo Vegnagun, questa arma di morte temuta da tutti, non posso non ripensare a te, a cosa avrei potuto fare per te se solo avessi avuto più tempo.
Non posso fallire due volte e non fallirò

Fidati Lenne questa volta ce la farò.
Nessuno potrà fermarmi, nemmeno la morte ha potuto. La morte non è nulla in confronto a ciò che provo per te. Continuo a credere che un giorno tu tornerai da me, un giorno potrò riabbracciarti e vivo aspettando quel momento. Cambierò Spira vedrai, Vegnagun sarà la soluzione così, quando tu tornerai, potremo vivere in un mondo migliore. Potremo essere felici, un giorno.
Ti aspetterò Lenne, ti ho aspettato per mille anni e l’eternità ormai non mi spaventa più.

Oh 1,000 words, 1,000 embraces. They’ll craddle you and all of your wiery. They seem far away. They’ll hold you forever.

Oh 1,000 words (1,000 words) have never been spoken. (oh) They’ll fly to you and carry you home. (Carry you home!) And back into my arms. Suspended on silver wings! (On silver wings!)

And 1,000 words called out through the ages. They’ll craddle you. No more lonely days. (Lonely days) They’ll hold you forever.

Oh 1,000 words…


Questa pagina si è rivelata utile? Se così non fosse e desideraste segnalarci delle correzioni o integrare questo elaborato (con informazioni mancanti, vostri suggerimenti o altro), vi preghiamo di contattarci via mail o di lasciare un messaggio nella sezione "Errori ed Omissioni" del nostro Forum, nel quale siete i benvenuti. Qui potrete anche reperire aiuti specifici o supporto generale, nel caso in cui doveste averne bisogno. Se questo sito si è dimostrato utile, vi preghiamo di prendere in considerazione l'idea di supportarlo finanziariamente o tramite altri metodi. Per maggiori dettagli in proposito, vi preghiamo di visitare la seguente pagina: http://www.allgamestaff.altervista.org/donazioni. Vi ringraziamo anticipatamente per ogni possibile contributo al nostro lavoro, sempre ben gradito.