Evento “Lightning Returns”: 21 Ottobre, ore 16, Milano!

Fan e sostenitori di Lightning Returns! L’agenzia di comunicazione Kochmedia, distributore ufficiale in Italia dell’attesissimo Lightning Returns: Final Fantasy XIII, ha organizzato un’interessante iniziativa di cui vi parliamo con piacere, un evento dedicato a tutti coloro che stanno attendendo con impazienza l’uscita di questo nuovo capitolo della trilogia. Tra gli Ospiti Speciali – udite udite – ci saranno Motomu Toriyama (Director) e Yuji Abe (Direttore della progettazione)! Durante l’evento, inoltre, avrete la possibilità di farvi fotografare con Toriyama ed Abe…e non solo! Ecco alcuni dettagli di riepilogo sull’organizzazione:

Evento dell’anno: “Lightning Returns”, il 21 Ottobre 2013 alle ore 16.00 presso Cartiere Vannucci, Via Atto Vannucci 16, Milano
Special Guests: Motomu Toriyama [Director] e Yuji Abe [Game Design Director]

Evento Final Fantasy XIII: Lightning Returns


Se volete essere i protagonisti dell’evento, vestitevi da cosplayer Final Fantasy! Per partecipare, registratevi gratuitamente tramite il modulo presente in questa pagina (fino ad esaurimento posti). Per qualsiasi ulteriore approfondimento, vi rinviamo volentieri alla pagina Facebook di Kochmedia, organizzatore del grande evento. Speriamo abbiate la possibilità di partecipare! Nel caso, ci raccomandiamo: fateci conoscere le vostre impressioni! =)

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.