E3 Ambassador Program: Lo staff di Allgame all’E3 2015!

E’ con grande onore e piacere che annuncio la partecipazione dello staff di Allgame ad un importante progetto: grazie al gentile invito di Crystal Dynamics – in partnership con Microsoft (Xbox) – quest’anno avrò l’occasione di partecipare per la prima volta all’E3 2015!

 

E3 Ambassador Program
E3 Ambassador Program – Partecipanti all’E3 2015

 

Come nel 2012, Crystal Dynamics ha infatti organizzato nuovamente un’iniziativa denominata “E3 Ambassador Program“, dedicata ai fansite ufficiali di Tomb Raider, nella quale è stato selezionato un webmaster per ogni paese che ha aderito al programma. Nel mio caso, avrò l’onere, ma soprattutto l’onore, di fungere da collegamento fra l’E3 2015, che si terrà a Los Angeles, e la community italiana di Tomb Raider, in stretta collaborazione con tutti gli altri fansite ufficiali italiani. L’obiettivo è quello di accertarsi che i fan della serie possano essere rappresentati all’evento e reperire quante più informazioni in tempo reale, e nella propria lingua madre. Qui trovate la lista di tutte gli ambasciatori che parteciperanno all’iniziativa con me.

Partirò il 13 Giugno e resterò a Los Angeles fino al 17 Giugno. In questo periodo di tempo, prenderò parte a numerosi eventi dedicati a Rise of the Tomb Raider, con la possibilità di avere accesso dal vivo ad una demo e a nuovi contenuti dal gioco. In più, avrò l’occasione d’intervistare direttamente il team di Crystal Dynamics per ottenere qualche approfondimento in più sugli aspetti riguardanti la nuova avventura di Lara. Con un po’ di fortuna, potrò anche dare un’occhiata ad altri titoli Xbox o Square-Enix. Porterò con me un tablet ed uno smartphone; spero di poter fornire quanti più aggiornamenti possibile in tempo reale per assicurarmi che possiate vivere questa esperienza direttamente insieme a me. Purtroppo il fuso orario non ci sarà favorevole, immagino, ma farò del mio meglio per tenere il passo e raccogliere i vostri pareri a mano a mano che l’evento si evolve. A questo proposito, fatemi tranquillamente sapere se avete qualche curiosità o qualcosa che in particolare vi piacerebbe seguire all’evento: farò del mio meglio per provare a fare qualche foto o farvi avere qualche dettaglio in più.

Come anticipavo, l’obiettivo primario è quello di rappresentare l’intera community italiana di Tomb Raider; in questo senso, la collaborazione con gli altri fansite italiani ufficiali sarà fondamentale. Di seguito, ecco tutti i link degli altri fansite ufficiali in Italia:

Vi invito volentieri ad inviare a me, o direttamente ai fansite che seguite, le vostre domande in merito al gioco: le annoterò e le porterò tutte con me, nella
speranza di poterne inoltrare il più possibile al team di sviluppo durante le interviste che condurrò. M’interfaccerò costantemente con i webmaster dei siti sopra citati, non soltanto per raccogliere le domande che riceveranno dai loro rispettivi lettori, ma anche e soprattutto per condividere con loro foto, impressioni e contenuti di vario genere riguardanti l’evento. Per questo motivo, tutti i nostri siti saranno costantemente aggiornati sulle ultime novità.

Per quanto riguarda il nostro sito, sentitevi liberi di lasciare le vostre domande in questo topic del nostro Forum, oppure scriveteci sulla nostra Pagina Facebook, sul nostro Account Twitter o all’indirizzo di posta elettronica allgamestaff[at]altervista.org.

Che altro aggiungere? Spero di tutto cuore possa rivelarsi un’esperienza positiva e sono davvero entusiasta d’intraprendere questa nuova avventura! Sarà la mia prima visita all’E3, nonché la mia prima volta negli States, per cui mi auguro che l’emozione non mi giochi troppi scherzi! Intanto, vi ringrazio in anticipo di vero cuore per aver reso tutto questo possibile. Grazie per il vostro continuo supporto a me e al sito, grazie davvero. Grazie anche a Crystal Dynamics ed Xbox per aver curato interamente l’organizzazione del viaggio: il viaggio, l’alloggio ed il badge E3, infatti, saranno direttamente forniti da Crystal Dynamics e Xbox come parte dell’E3 2015 Ambassador Program. Proprio come Lara, è tempo anche per me d’intraprendere una nuova avventura! 🙂

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.