Download Tomb Raider: giochi, demo, patch e altro materiale

In questa sezione del sito è possibile scaricare direttamente sul proprio PC, in conformità alle leggi vigenti, molti file di Tomb Raider: alcuni giochi completi, demo dei vari capitoli, savegames, colonne sonore, immagini e via discorrendo. Vi basterà selezionare il titolo del gioco che vi interessa dal menù che segue, quindi effettuare il download del materiale che desiderate.

Importante avvertenza

Il sito di Allgamestaff non offre nessun tipo di assistenza tecnica per i file archiviati in questa pagina e non si assume alcuna responsabilità circa eventuali danni che possano derivare dal download o dall’installazione dei medesimi. Il nostro Forum (sezione “Hardware & Software“), comunque, è a disposizione per l’eventuale esposizione di problemi. Tutto il materiale è fornito secondo la formula “as it is” (letteralmente: “così com’è”). Pur avendo eseguito una scansione anti-virus di tutti i file ivi presenti, vi suggerisco di scaricare il materiale con attenzione e di scansionarlo con appositi programmi anti-virus o anti-spyware, seguendo con cura ed attenzione le eventuali istruzioni per l’installazione. Consiglio, inoltre, di tenere sempre una copia dei vecchi file prima di sostituirli con dei nuovi. Allgamestaff non può essere ritenuto responsabile di eventuali usi illeciti di questi file, né di malfunzionamenti che possano verificarsi a seguito del download degli stessi da fonti esterne a questo portale.

Come scaricare i file

Tutti i file sono contenuti in archivi in formato rar; per aprirli e poterne estrarre i file contenuti, avrete dunque bisogno del programma Winrar (ulteriori info qui) o di un’altra applicazione per la compressione e decompressione dei file.

Seleziona il capitolo di Tomb Raider

File di Tomb Raider - Download di Risorse Utili | Allgamestaff

Qualche link non funziona o qualche file non corrisponde?

Se doveste riscontrare problemi nel download o nell’esecuzione dei file di Tomb Raider, vi preghiamo di darcene notizia nella seguente sezione del nostro Forum:

Se invece desiderate richiedere, suggerire o segnalare qualche file che non avete trovato nella lista, vi invitiamo a contattarci tramite mail o ad utilizzare le sezioni apposite del Forum.