Distant Worlds – Music from Final Fantasy

Moltissime delle persone che adoperano questo sito hanno una grande passione videoludica, che prende il nome di Final Fantasy. Personalmente, questa saga unica nel suo genere, al punto di essere spesso definita “di nicchia”, ha saputo regalarci storie in grado di tenerci col fiato sospeso, raccontate sulle note di alcune delle musiche più sensazionali che il panorama del gaming ci abbia mai offerto. Ecco perché oggi segnalo – soprattutto agli amici di Roma e Milano – una grandiosa iniziativa: un concerto a tema Final Fantasy! Tutti i dettagli qui sotto.

23 Marzo 2019, Milano, Teatro Ciak

MGP Live, in collaborazione con Show Bees, è orgogliosa di presentare a tutti i fan italiani di Final Fantasy e della grande musica sinfonica un’esperienza multimediale unica e ricca di emozioni.

Distant Worlds: Music from Final Fantasy, una delle più popolari serie di videogame di tutti i
tempi, rivive su palco grazie alle musiche del Maestro Nobuo Uematsu e grazie ai 100 elementi dell’Orchestra Sinfonica e del Coro diretti dal vincitore del Grammy Award® Arnie Roth.

Un concerto multimediale mozzafiato, una commistione perfetta tra la migliore musica sinfonica e i video HD più coinvolgenti tratti direttamente dal video gioco firmato Square Enix.

Una festa multimediale totalizzante!

Milano – Teatro Ciak sabato 23 Marzo alle ore 20:30
Roma – Auditorium Parco della Musica domenica 24 marzo alle 19:00

Per chiunque fosse interessato, i biglietti possono essere acquistati su Ticketone.it seguendo QUESTO LINK. Per saperne di più, potete visualizzare anche il trailer sottostante. Invidio già da ora chi avrà la possibilità di partecipare a questo bellissimo momento!

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.

5 Risposte a “Distant Worlds – Music from Final Fantasy”

    1. Ciao! Prova a dare un’occhiata a questa pagina, dovresti trovare qualche informazione 🙂

      http://www.ffdistantworlds.com/concert/milan19/

      Ti lascio parte del programma previsto:

      FINAL FANTASY VII: Opening – Bombing Mission
      FINAL FANTASY VII: Aerith’s Theme
      FINAL FANTASY VIII: Don’t be Afraid
      FINAL FANTASY X: Zanarkand
      FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD
      FINAL FANTASY XV: Ignis and Raves – Theme Medley
      FINAL FANTASY VIII: Fisherman’s Horizon
      FINAL FANTASY IX: Not Alone
      FINAL FANTASY XIII: Fang’s Theme
      FINAL FANTASY XV: Apocalypsis Noctis

I commenti sono chiusi.