Disponibile l’espansione online di Final Fantasy XV: Compagni di Battaglia!

Final Fantasy XV: Compagni di Battaglia

Dalla sua uscita lo scorso anno, il team di Square-Enix non ha smesso di arricchire Final Fantasy XV di nuovi contenuti. Nel corollario delle estensioni finora rilasciate, oggi viene reso disponibile anche l’aggiornamento online “Compagni di battaglia“. Il trailer qui sotto presenta tutte le novità che lo riguardano.

Come narrato da Libertus Ostium – scoprite la storia taciuta di Kingsglaive durante gli eventi di Final Fantasy XV. Adesso, unitevi ai loro ranghi nell’esperienza multigiocatore di Final Fantasy XV: Compagni di battaglia!

Unitevi all’esercito dei superstiti del Kingsglaive per creare la vostra leggenda, lavorate al fianco dei compagni per riprendervi la città di Lestallum e fronteggiate colossali bestioni.

L’espansione online “Compagni di battaglia” (Comrades) è scaricabile a pagamento su Xbox One e Playstation 4. Per accedere ai contenuti, è necessario avere una sottoscrizione attiva a Xbox Live Gold o Playstation Plus e una connessione a Internet. Se avete acquistato il Pass Stagionale o Final Fantasy XV, questa espansione – assieme a molti altri contenuti – sarà automaticamente attivata.