Contatti di Allgamestaff – Mark

Da quando il sito è aperto, ho avuto l’occasione e la fortuna di conoscere tanti appassionati delle mie serie videoludiche preferite. Scambiare punti di vista o poter essere d’aiuto è sempre un piacere per me e, anzi, vi ringrazio per la fiducia. In questa pagina potete reperire tutte le informazioni necessarie sui contatti di Allgamestaff per poter scrivere direttamente a me (Mark) che amministro il sito. Se avete bisogno di richiedere un aiuto strategico personalizzato, volete lasciarmi un suggerimento, segnalare un errore o in generale avete qualcosa da condividere, sentitevi liberi di utilizzare i canali sotto elencati per raggiungermi.

Posta elettronica

Se desiderate inviarmi una mail per richiedere un aiuto personalizzato, vi prego di compilare il form sottostante. Per una maggior chiarezza e una risposta quanto più possibile esaustiva, vi prego d’indicare sempre il nome del gioco di cui state parlando (nell’oggetto o nel corpo del messaggio), descrivendo la vostra problematica nel modo più accurato possibile (potete allegare eventuali screenshot, sempre di grande aiuto, cliccando su “Scegli file“). Farò del mio meglio per rispondere alla vostra mail nel minor tempo possibile.

NB: Per evitare mail di spam, vi prego di rispondere anche alla semplice domanda che trovate prima di cliccare sul tasto “Invia“.

    Il Forum di Allgamestaff

    Se avete voglia di scambiare un punto di vista o ricevere più di una strategia personalizzata, consiglio decisamente il Forum. La registrazione (gratuita) vi consentirà di aprire nuovi topic nella sezione di vostro interesse e una community di giocatori appassionati potrà prendere in carico la vostra richiesta, lasciarvi utili suggerimenti o condividere con voi le proprie esperienze di gioco personali. Ad ogni modo, prima di postare e registrarvi, vi chiedo la cortesia di leggere con attenzione il Regolamento del Forum.

    Server Discord

    Potete raggiungerci e interagire in qualsiasi momento con la community anche sul nostro Server Discord. Si tratta di uno spazio ospitato sul noto social network dei gamer in cui potete scrivere per fare due chiacchiere o richiedere un aiuto personalizzato. Trattandosi di un canale che nasce per scambi sporadici di opinioni o avvisi di vario genere, vi invito ad utilizzarlo principalmente per questioni che non necessitano di eccessivi approfondimenti. In caso contrario, vi suggerirei di inviare la vostra richiesta di supporto direttamente sul Forum (ottimo per sviluppare ragionamenti, teorie ed eventuali soluzioni alternative) o via e-mail.

    Social Network

    Potete raggiungerci anche sulla nostra pagina Facebook. Oltre a raccogliere gli ultimi aggiornamenti riguardanti il sito e i videogiochi qui trattati (Final Fantasy & Tomb Raider), potete postare nella nostra bacheca per richiedere aiuti strategici o lasciare un feedback (per esempio per condividere una foto della vostra collezione di videogiochi). In alternativa, potete scrivermi per messaggio privato, alternando questo canale all’utilizzo della posta elettronica. Un discorso analogo vale per Twitter, se preferite quest’ultimo.

    Segnalare Errori & Omissioni

    Se avete trovato un errore in una guida oppure volete segnalarmi un’integrazione che possa arricchirne il contenuto, vi prego di far riferimento all’apposita sezione “Errori & Omissioni” presente sul Forum, aprendo un nuovo topic (se già non esistente per l’argomento proposto). Per postare sul Forum, tuttavia, è necessario essere registrati. Se non siete iscritti e non desiderate registrarvi, sentitevi liberi di scrivermi una e-mail per inviarmi una segnalazione o di utilizzare uno dei canali alternativi sopra indicati. Vi ringrazio in anticipo per il vostro contributo, sempre ben accetto.

    Richieste di collaborazione

    Se avete scritto una guida tutta vostra o un elaborato che avete piacere di condividere con tutti i lettori del sito a titolo gratuito, sarei lieto di pubblicare il vostro lavoro su questo portale, con tutti i riconoscimenti testuali che vi spettano. Ogni contributo al sito è sempre il benvenuto e aiuta la community a crescere, a beneficio di ogni utilizzatore di questo spazio web. In questo caso, vi prego di visitare la pagina “Collabora con noi” per ottenere informazioni su come contribuire e su quali aree necessitano maggiore collaborazione. In generale, comunque, tenete presente che – sebbene questo portale nasca per omaggiare le serie di Final Fantasy e Tomb Raider – sono aperto all’inserimento di guide rivolte anche ad altri titoli del panorama videoludico. Ci tengo a precisare, inoltre, che non è previsto alcun compenso, ogni collaborazione avviene a titolo gratuito. Grazie in anticipo per tutto il sostegno che potrete dare a questo sito e alla nostra community.

    Donazioni e Supporto per il sito

    Se le guide strategiche che avete trovato sul sito vi hanno aiutato, vi prego di prendere in considerazione l’idea di supportare questo sito con una donazione o anche tramite altri metodi non finanziari. Per tutte le info su come donare o sostenere il mio lavoro su questo sito, vi invito a consultare la pagina “Donazioni“. Grazie di cuore per ogni possibile contributo che riuscirete a dare a questo portale.