Arriva Lara Croft and the Frozen Omen, un ritorno ai classici

Anche in seguito al reboot della serie, l’universo a fumetti di Tomb Raider ha continuato a crescere discretamente. Oggi, il sito Polygon rivela un nuovo elemento da aggiungere alla collana dei fumetti di Lara Croft: si chiamerà Lara Croft and the Frozen Omen! La mini-serie, che sarà caratterizzata da cinque numeri, vede come protagonista la Lara classica di Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris.

Lara Croft and the Frozen Omen
Frozen Omen narra di una corsa contro il tempo. Lara si unirà nuovamente a Carter Bell nel tentativo di scoprire e recuperare un’antica collezione di artefatti d’avorio prima che cada nelle mani di coloro che desiderano adoperarli per la distruzione del mondo. Il disegnatore principale della serie sarà Randy Green, noto nell’ambito di Tomb Raider per il suo lavoro ai fumetti Top Cow, mentre la sceneggiatura sarà curata da Corinna Bechko. Il primo numero di Lara Croft and the Frozen Omen sarà pubblicato in digitale da Dark Horse il 7 Ottobre 2015. Ancora nessuna informazione circa un’eventuale localizzazione italiana del fumetto.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.